giovedì 20 settembre 2012

Cucina per bambini - Rivista e corretta





Diciamo la verità...alla mamma è sempre rimasta la voglia di "aggiornare" la cucina che aveva progettato per mio fratello 3 anni fa... lo scorso anno dopo l'ennesimo pezzo rotto la mamma l'ha messa in garage in attesa di aggiornamenti...ed ecco finalmente la cucina "rivista e corretta"!!! La mamma è stata la mente, il nonno il braccio...io mi diverto molto, Mattia ancora di più fa veri e propri manicaretti....un giorno li insegneremo anche alla mamma!!!!







....e mentre Mattia è alla scuola materna io ne approfitto...almeno non devo litigare!!!!



1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissima! anch'io finito la mia qualche giorno fa, ma di cartone!
http://ilpiaceredelmangiarbene.blogspot.fr/2012/12/cucina-di-cartone-fai-da-te.html
Ancora complimenti! Monia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails