lunedì 1 novembre 2010

Dopo tanto tempo...

Finalmente riesco a mostrarvi un lavoro finito...il fiocco di nascita della creaturina misteriosa che nascerà a dicembre...la sorellina o il fratellino di Mattia...ecco qui il fiocco unisex "ibrido" ricamato e ideato da me ma assemblato da mia mamma...l'ho riposto con la targhettina AMBRA già attaccata...perché la mia sensazione è che sia femmina...vedremo se si dorà fare il cambio...

Non ho nessuna curiosità sul sapere il sesso di questa piccola creaturina...e pensare che a inizio gravidanza ero sicurissima di volerlo sapere al più presto...poi...non so spiegare cos'è successo, fatto stà che sono a -58 giorni dalla DPP e ancora non so chi abita nella mia pancia...e non ho fatto proprio nessuna fatica...anzi è BELLISSIMO...lo trovo quasi divertente...

8 commenti:

Cocca78 ha detto...

ciao cinzia!!! bellissimo il fiocco!!!! ma non sei curiosa di sapere chi sarà la creaturina misteriosa???
un baciotto!
Carlotta

Sandra ha detto...

bellissimo il fiocco!! Complimenti a te e alla tua mamma :-)
Sandra

roesimo ha detto...

Wow che bello che è!!!bravissima Cinzia e fai i complimenti anche a tua madre.

gloria68 ha detto...

Ciao Cinzia come state..? Bello il fiocco unisex..
Complimentoni!
un abbraccio e un grosso bacione a Mattia

Danila ha detto...

oh Cinzia,non sapevo tu aspettassi un'altro bimbo/a :) colgo l'occasione x farti tanti auguri,e che sia femmina o maschio l'importante è che stia bene :)
bacio!

dolcesalato ha detto...

Ciao Cinzia, davvero un bellissimo fiocco e complimenti per essere stata così brava a non aver voluto sapere il sesso, anch'io per il primo me l'ero ripromessa ma non ce l'ho fatta. In bocca al lupo
Sabry*74* su XSP

Elisa2011 ha detto...

Complimenti sei una mammina dalle mani d'oro, il fiocco è veramente bello e assemblato magnificamente!

curiosetta 75 ha detto...

bello il fiocco e bello anche il nome spero che tu possa fare la coppia ma sono sicura che se dovesse essere un altro maschio tu saresti lo stesso una mamma bis strafelice
auguroni

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails