mercoledì 27 ottobre 2010

Ciao!!

Ciao a tutti!! Oggi inizia per la mamma il count down alla maternità...ha deciso di lavorare anche l'8° mese quindi il 26/11 sarà il suo ultimo giorno di lavoro...tutto merito mio e della creatura misteriosa che ha nel pancione...la stiamo trattando bene, la stiamo viziando, lei si sente benissimo...quindi perché no?? Così potrà stare a casa fino a 4 mesi dopo il parto...si è vero lui/lei sarà piccolino/a però al lavoro mammina non può rinunciare...dai che ce la caveremo!! Io e papino faremo il possibile per darle una mano!!!!

Mammina è sempre molto indaffarata, ma anche io non scherzo mica!!! Cucino tutti i giorni nella CUCINA che mi ha costruito lo scorso inverno...è un po' diversa da allora ... c'è qualcosa che ho rotto, ma è tutto riparabile, la base è molto robusta...appena mamma troverà il tempo me la sistemerà....e poi ci sono sempre un sacco di cose da fare a casa...riordinare, pulire, passare l'aspirapolvere...sono proprio molto molto bravo!!

Ci sentiamo presto!! Ciao ciao da Mattia!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

menomale che aiuti la tua mamma!!! dalle un bacio da parte mia...una vecchia amica
ciao
Sara

roesimo ha detto...

Bravo Mattia aiuta la mamma!un bacione grosso ad entrambi!

CHIARA ha detto...

La mia mamma ha deciso invece di stare a casa dal settimo mese e quindi sono due settimane che la mattina posso dormire una mezzoretta in più, ma tutti i pomeriggi mi viene a prendere lei da scuola e facciamo tanti art attack a casa insieme!
Ciao Viola

CHIARA ha detto...

Dimenticavo ... io so già che arriverà Emma!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails