giovedì 9 dicembre 2010

Un RR davvero speciale!!

Quest'anno a crocette ho fatto ben poco come si può vedere dai pochi post crocettosi nel blog...la mia vita è cambiata radicalmente e di conseguenza ho dato priorità a cose ben più importanti del ricamo. Quest'anno è stato particolare, diverso, bellissimo...son successe tante cose...ed è quasi giunto a termine...quante cose diverse mi capiteranno nel 2011...probabilmente trascurerò ancora di più il blog, ma questa non vuole essere una lamentela!!!!

Questo è uno degli ultimi post del 2010...quest'anno crocettosamente parlando mi hanno tenuto compagnia 6 persone conosciute attraverso un forum con le quali ho stretto una bella amicizia...abbiamo avuto occasione di vederci al grande raduno crocettoso del 2009 qui a Rimini...e l'amicizia continua attraverso il forum dove ho lanciato la proposta di fare un RR tutto nostro...un RR SUPER...un RR che abbiamo  iniziato in gennaio e che si è appena concluso...abbiamo scelto 2 serie di schemi di Lizzie Kate ed ognuna ha scelto la tela che più le piaceva...ecco i miei ricami:
SULLA MIA TELA (ero un po' indecisa sul tipo di tela da usare...) prima ho ricamato su questa tela:
 ...poi siccome non risaltava bene ho cambiato tela...e poi ne ho trovata una ancora + bella (quella scura) che poi ho fatto girare!!


nei giri successivi ho ricamato:
LOVE sulla tela di Romina che ha scelto il lino giallo
MARZO e APRILE sulla tela di Sabrina che ha scelto un lino bordato arancione bellissimo
LISTERN e LEARN sulla tela di Tiziana che ha scelto il lino

LUGLIO e AGOSTO sulla tela di Michela lei ha scelto un'aida grezza


sempre LUGLIO e AGOSTO (per un cambio giro visto che una del gruppo era rimasta indietro...così le sono passata avanti). Questi sulla tela di Rita


gli ultimi ricami sono NOVEMBRE e DICEMBRE sulla tela (aida) di Laura


...e questa è la mia tela finita e incorniciata...BELLISSIMA...un bellissimo ricordo di quest'anno, di questo RR e di questo gruppo così speciale...GRAZIE RAGAZZE!!!!


4 commenti:

Unknown ha detto...

che bell'esperienza!!!! :-) e che bel risultato!! un abbraccio Sara

ester ha detto...

stupendo....come sempre!

PiccolaStella ha detto...

Sai che è bellissimo.
Io crocetto da poco, ma se rifai una cosa del genere ci sto!!! :)

Baciottoli

Anonimo ha detto...

Hi, i just want to say hello to the community

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails