venerdì 8 aprile 2011

Auguri Mattia!!

Ciao Mattia tanti auguri per questo tuo terzo compleanno...il primo che passi insieme a me!!

Ne sono successe di cose in 3 anni vero?? Io ancora non ne so niente, ma un giorno me le racconterai mentre giocheremo insieme...ci conto!! Una cosa però io la so...se non c'eri tu io non sarei mai nato...è grazie a te che babbo e mamma hanno voluto anche me!! E inoltre c'è già qualcosa che facciamo insieme: NON DIAMO TREGUA ALLA MAMMA DI GIORNO....ma la notte la salviamo siamo bravi in questo!!!!

Per oggi cercherò di non arrabbiarmi per tutti i dispetti che mi fai...eh lo capisco tu non sei più da solo, ma anche tu devi capire me...io crescerò e potresti essere la vittima dei miei scherzetti un giorno ricordatelo!!!

...e visto che non posso comprarti niente, ti regalo uno dei miei bei sorrisi...ti piace??


AUGURI FRATELLONE E 100 DI QUESTI GIORNI!!

9 commenti:

roesimo ha detto...

Auguri di Buon Compleanno Mattia...un bacione a te e al piccolo Lorenzo.

dolcesalato ha detto...

Tantissimi auguri a Mattia per i suo bellissimi 3 anni! Buon compleanno!
Sabry

occhidolci ha detto...

auguroni Mattia!!!
tanti tanti splendidi auguri!!! <3
-Tania-

Corinne ha detto...

Tanti auguri piccolo Mattia!!!
Cory

Sve ha detto...

Auguroni Mattia =D
e un abbraccione alla tua carissima mamma!!!

katy73 ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia! ( e di Francesco che è ancora in pancia!)

Cross stitch ha detto...

I love your little feet cross stitch, its great, well done

Claudia Protti ha detto...

Ciao Cinzia, grazie per essere passata dal mio blog. ma dai... Incredibile! In effetti, ora faccio una figuraccia, non mi ricordo di te. Credo anche io si sia trattato solo dell'ultimo anno, ho ripetuto la quinta eh eh. Sono andata a cercare la foto di classe e l'ho trovata ma non riesco a riconoscerti. Grazie per i complimenti, ho visto che tu invece fai delle cose stupende a punto croce! Davvero abiti a Viserba... magari ci capiterà di incontrarci, anche se Viserba ormai è diventata grandina. Io e Topastro abitiamo vicino al porticciolo.
Tantissimi auguri al tuo Mattia! Hai due bimbi bellissimi.

barbara ha detto...

auguri mattia
barbara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails