lunedì 10 gennaio 2011

Sono nato!!

Fiammiferino, cuoricino, creatura misteriosa, xy....finchè mi chiamavi così poteva anche starmi bene e non ho mai protestato...ma...quando hai iniziato a chiamarmi AMBRA cara mammina allora no!!! Ma non sentivi i calci che ti davo?? Non hai mai pensato che era perchè volevo avvisarti che ero un maschio proprio come tu volevi??? E quando incontravi la gente che ti diceva "hai la pancia da femmina" ed io BUM!!! Loro non sentivano ma tu??? Non te ne sei mai accorta che era una forma di protesta????? Mannaggia cara mammina, il tuo sesto senso ha fatto cilecca un'altra volta!!! 





Eh si....un altro maschio, sono Lorenzo, sono nato alle 9.43 del 27/12/2010 3,5 Kg per 50 cm., assomiglio molto a mio fratello Mattia sono solo leggermente più piccolo!

Oggi compio 2 settimane, inizio ad abituarmi alla mia nuova vita; c'è ancora tanta strada da fare, ma non posso lamentarmi!!!

Presto ve ne racconterò delle belle!! Ora vi saluto che il latte di mamma mi sta aspettando!!!!

9 commenti:

roesimo ha detto...

Benvenuto piccolo Lorenzo!!!

Giovanna ha detto...

Benvenuto Lorenzo ...... auguroni a mamma, papà e Mattia!!!
Un abbraccio
Giovanna

gloria68 ha detto...

Complimenti...e.. Benvenuto Lorenzo!..
baciotti

Rosanna ha detto...

auguri e ben venuto!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Annalisa, Alisa69, ti ricordi di me?
Volevo farti i miei migliori auguri per il tuo piccolino e devo darti le mie scuse anche se tardive per quello che è successo allora nel forum, erano da un pò che volevo fartele.
Ciao ciao e auguri anche al papà
Annalisa

Chiocciolinablu ha detto...

benvenuto piccolo..io e te siamo nati lo stesso giorno e lo stesso mese.....solo che io ho qualche anno in più:))))

Gioacchina ha detto...

Auguroni e benvenuto piccolino! Bacioni Gioacchina!

dolcesalato ha detto...

Ciao Cinzia, non so se ti ricordi di me Sabry*74* su XSP. E' un po' che ho appeso l'ago al chiodo (spero torni presto la voglia di ricamare) ma sono passata a leggere come stavi ed ho visto che siete in gran forma :-D
Complimenti per il nuovo arrivato!Anch'io ho due maschietti, diversi in tutto tranne nell'amore che provo per loro!
AUGURISSIMI!!!!
Sabry

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao, tantissimi auguri per il nuovo arrivato!!! C'è un premio per te, se ti va e soprattutto se hai tempo, passa da me a ritirarlo!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails