Se si ha manualità con viti, legno & co si può sicuramente creare qualcosa di meglio, ma....quella che ora ha Mattia non mi dispiace!!! E' una mini-cucina fatta in casa con un mobiletto dell'Ikea, componenti vari, un po' di fortuna, un bel po' di aiuto, colla, un pizzico di fantasia (nel mio caso nemmeno tantissima) ...con circa 30 euro mio figlio può diventare un vero chef...speriamo che impari perchè a casa ce n'è bisogno 




...eccolo già all'opera,
penso che come inizio non sia male che ne pensate???
penso che come inizio non sia male che ne pensate???
8 commenti:
brava Cinzia!!!! E' bellissima!
Barbara
brava...è bellissima io ho preso quella di hello kitty giusto per non buttare i punti prenatal... ma è una roba di plastica leggerissima...niente a che vedere con la tua!
ciao mattia.
la mamma ti ha dato una bella cucina per iniziare a diventare un cuoco!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
MERAVIGLIOSA!
IDEA STREPITOSA
lorenzo per il momento usa le padelle della mamma e toglie i piatti dalla lavastoviglia rimettendo i piatti al loro posto ( eclusi coltelli)
magari lorenzo prende dal papà!
buo inizio anno!
PS: il metro tienilo è troppo bello :)
LL
che idea carinissima!! Complimenti.
Rosetta75
che mammina ingegnosa è troppo bella!!! mamma mia Mattia quanto è grande!!!!
Cinzia è bellissima questa cucina !!! e sembra anche molto resistente, molto di + di quelle di plastica, piacerebbe molto anche al mio Riccardo, ne sono sicura :)) Bravissima !!
ciao, sono capitata sul tuo blog per caso, cercando cucine per bambini... mi piacerebbe costruire una cucina per il mio bimbo Giacomo... cosa avete usato per costruire qulla per tuo figlio? grazie,
serena
Posta un commento